Alla revisione del tuo veicolo ci pensiamo noi
Chiamaci: 030.313412

Un po' di storia dell'Autoriparazioni Badia

Autoriparazioni Badia nasce agli inizi degli anni 70 come piccola officina meccanica grazie a papà Renato, appoggiato in questa scelta dalla moglie Maria.

Nel 1981 decide di dare una svolta alla propria attività acquistando un capannone di circa 1000 mq a Brescia in Via Val d’Avio, ampliando i servizi offerti ai propri clienti e diventando anche gommista ed elettrauto.

Nel 1998 Nicola arriva ad essere una valida spalla per l’attività ed Autoriparazioni Badia diventa anche un centro specializzato Multimarche ed un centro revisioni.

Nel 2002 Laura prende in mano la gestione amministrativa dell’officina e con l’aiuto di mamma Maria e del marito Roberto, costituiscono quello che ora è l’attuale struttura dell’Autoriparazioni Badia.

Tutte le zone di lavoro sono ben definite e divise per permettere ai propri clienti, una volta entrati in officina, di rivolgersi facilmente al reparto di cui hanno bisogno.

Lo staff è attualmente composto da 10 professionisti specializzati nei reparti gomme, elettrauto, officina meccanica e centro revisioni.

Autoriparazioni Badia è in grado di offire ai propri clienti anche un servizio di recupero con carro attrezzi e servizio di carrozzeria, grazie alla stretta collaborazione con qualificate ditte esterne.

 

autoriparazioni-badia13 autoriparazioni-badia17 autoriparazioni-badia26 autoriparazioni-badia35 firststop-autoriparazioni-badiacontrollo-gomme-bresciacambio-gomme-brescia

  • Amministrazione

  • Lo staff

  • Meccanici

Lo staff dell'Autoriparazioni Badia

Lo staff di Autoriparazioni Badia è composto da:

I fondatori: Maria e Renato

Reparto Officina: Andrea, Valentino e Alexandru

Il team al completo:  Nicola, Laura, Roberto,  Fabio, Mariateresa, Alexandru, Valentino, Andrea

  • Maria e Renato

    Fondatori

  • Roberto Viotti

    Responsabile reparto elettrauto

  • Matteo Carabillò

    Responsabile reparto gomme

  • Fabio Nodari

    Responsabile reparto revisioni

  • Nicola Bono

    Responsabile Autofficina

Powered by Naluf 3.0