Autoriparazioni Badia nasce agli inizi degli anni 70 come piccola officina meccanica grazie a papà Renato, appoggiato in questa scelta dalla moglie Maria.
Nel 1981 decide di dare una svolta alla propria attività acquistando un capannone di circa 1000 mq a Brescia in Via Val d’Avio, ampliando i servizi offerti ai propri clienti e diventando anche gommista ed elettrauto.
Nel 1998 Nicola arriva ad essere una valida spalla per l’attività ed Autoriparazioni Badia diventa anche un centro specializzato Multimarche ed un centro revisioni.
Nel 2002 Laura prende in mano la gestione amministrativa dell’officina e con l’aiuto di mamma Maria e del marito Roberto, costituiscono quello che ora è l’attuale struttura dell’Autoriparazioni Badia.
Tutte le zone di lavoro sono ben definite e divise per permettere ai propri clienti, una volta entrati in officina, di rivolgersi facilmente al reparto di cui hanno bisogno.
Lo staff è attualmente composto da 10 professionisti specializzati nei reparti gomme, elettrauto, officina meccanica e centro revisioni.
Autoriparazioni Badia è in grado di offire ai propri clienti anche un servizio di recupero con carro attrezzi e servizio di carrozzeria, grazie alla stretta collaborazione con qualificate ditte esterne.
-
Amministrazione
-
Lo staff
-
Meccanici